Terapia Angelica - La Via dei Tarocchi di Flo'

Terapia Angelica

La Terapia Angelica è un sistema di guarigione dell’anima e dello spirito ideato da Doreen Virtue che utilizza la potente energia delle forze celesti, degli Angeli, degli Arcangeli e degli spiriti della natura. L’obiettivo principale è rendere armonica la nostra vita e raggiungere i nostri scopi. La Terapia Angelica è una forma di guarigione che permette di lavorare con i nostri Angeli custodi. Questo tipo di terapia aiuta a guarire e armonizzare ogni aspetto della nostra vita attraverso il contatto con gli Angeli o una Guida dell’universo. Tutti hanno i propri Angeli custodi che agiscono per conto di Dio. La Terapia Angelica riporta l’individuo sul proprio percorso spirituale in modo sereno e armonico.

Gli angeli sono accanto a noi per guarirci dalle nostre paure dalle nostre incertezze che a volte ci impediscono di crescere spiritualmente e per fare dei passi che per noi sono importanti. Ma gli angeli non possono intervenire senza il nostro consenso, in quanto esiste il libero arbitrio e perciò dobbiamo essere noi a chieder loro aiuto. Ognuno di noi può chiedere ciò che vuole per sé e chi lo circonda. Chi porta gli angeli nella propria vita vivrà più armoniosamente e sarà più fiducioso e sicuro di avere sempre al proprio fianco chi lo aiuta. La vita ci pone davanti a delle sfide spesso molto difficili, ma che ci servono a crescere.
Si cresce non in base a quante difficoltà si devono affrontare, ma a come le si gestiscono; sfide inconcluse che ci portiamo anche da altre vite e che si ripropongono in questa per la nostra guarigione. Con l’aiuto degli angeli riusciamo a superare molte difficoltà, a ritrovare noi stessi e a entrare in contatto con il divino che è dentro di noi; questo ci consente di cambiare la qualità della nostra vita aiutando noi stessi e gli altri.

Per una sessione angelica visita il sito www.associazionelaviadeitarocchi.it