Tarocchi degli Angeli - La Via dei Tarocchi di Flo'

Tarocchi degli Angeli

TAROCCHI DEGLI ANGELI

Una lettura angelica non ha nulla di esoterico o di superstizioso e non è divinazione.
I messaggi che arrivano sono di consapevolezza e aiuto.
Gli Angeli sono dei messaggeri che ci inviano dei messaggi e consigli su come affrontare ogni problematica della nostra vita.
La lettura angelica permette di connetterci con i nostri angeli per ricevere consigli e risposte alle nostre domande o, meglio ancora, lasciarli liberi di comunicare ciò che vogliono farci sapere.
Si aprirà un canale di comunicazione tramite i Tarocchi degli Angeli, splendidi mazzi di carte molto positive e ricche di consigli e messaggi d’amore.
Sarà un momento davvero speciale dove si potrà sentire un grande senso di pace e serenità, nonché un grande conforto da parte degli esseri di luce che non aspettano altro che essere chiamati per confortarci e guidarci.

Una Lettura Angelica dona:

– sollievo
– serenità d’animo
– conforto
– benessere interiore
– guida
– sicurezza nelle azioni quotidiane.

Per un semplice consiglio o conforto, basta lasciarsi guidare dai messaggi degli Angeli e Arcangeli, tramite il mazzo di carte più indicato per il problema.

Per una lettura con i Tarocchi degli Angeli visita la sezione attività del sito www.associazionelaviadeitarocchi.it