RISOLUZIONE DEL PROBLEMA - La Via dei Tarocchi di Flo'
l’Associazione “La Via dei Tarocchi” il cui scopo e’ diffondere lo studio e la conoscenza dei Tarocchi in chiave psicologica come specchio dell’anima, per una crescita evolutiva e spirituale interiore, attraverso gli Archetipi dei Tarocchi, per una maggiore consapevolezza e chiarezza di se’ stessi e delle situazioni, utilizzando anche l’energia degli Angeli tramite gli insegnamenti, le carte e i Tarocchi degli Angeli creati da Doreen Virtue e l’energia universale del Reiki.
Tarocchi , Reiki , Angeli , carte , crescita spirituale , anima , Doreen Virtue , consulti , corsi , eventi , letture telefoniche , fiori di bach , tarocchi degli angeli, Tarocci Bologna
51479
post-template-default,single,single-post,postid-51479,single-format-standard,cookies-not-set,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.8.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

RISOLUZIONE DEL PROBLEMA

Quando si effettua una lettura di tarocchi o qualsiasi altro strumento, soprattutto quando si cerca una soluzione per una situazione, un problema, una questione o altro, molto spesso ci si aspetta che con un consulto si possa trovare la soluzione in una sola ora di consulenza.
Questo può accadere anche in altri tipi di consulenza, ad esempio di naturopatia, energetica, psicologica, ecc…
Questa aspettativa è illusoria, non è possibile.
Quando si intraprende un percorso di ricerca, che parlando col linguaggio dei tarocchi potremo chiamare il percorso dell’Eremita, il viaggio alla ricerca della soluzione del problema è lunga e articolata.
La vita è un percorso fatto di prove, di scelte e soprattutto di ricerca.
E’ quello che ci insegna l’arcano del Matto, il viaggio iniziatico fino ad arrivare alla completezza del Mondo, alla realizzazione.
Pertanto aspettarsi di risolvere un problema, specialmente se importante e complicato, con una semplice lettura di tarocchi non solo è illusorio, ma utopico.
I Tarocchi sono un valido strumento di conoscenza, una guida, i fari che illuminano la strada per vedere quale cammino intraprendere, uno specchio dell’inconscio per fare chiarezza.
Un Maestro interiore che fornisce gli strumenti per agire, cambiare e creare il proprio futuro attraverso le scelte e le azioni del presente.
Dopo una sola lettura di tarocchi non si avrà di certo ottenuto la risoluzione del problema, ma sicuramente si avrà un imput e una indicazione per iniziare a trovarla.
Rivolgendosi ai tarocchi con saggezza, rispetto, senza aspettarsi la “bacchetta magica”, si otterranno molti più aiuti e risultati.
“Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito”
Non siate stolti.
Fidatevi e affidatevi al Maestro interiore.
Il Papa e Le Stelle.