Mercato in Laguna - La Via dei Tarocchi di Flo'

LUNEDI’ 17 OTTOBRE 2016 DALLE ORE 20.00

c/o La Cucina del Lago

Via Morazzo 13 – 40132 Bologna

Apericena a buffet seduti a tavola 15,00 €.

Ingresso dopo cena dalle ore 21.00 in poi al solo costo di 5 euro (compreso il drink).

Serata dedicata al mercatino dove vendere e presentare le proprie creazioni e lavori.

L’ Associazione La Via dei Tarocchi parteciperà all’evento promuovendo le proprie attività con speciali promozioni.

La partecipazione è aperta a tutti, sia per l’apericena che per il dopo cena.

Una serata speciale in una location speciale, accompagnata da musica di sottofondo.

Un occasione per conoscere nuove attività e fare nuove conoscenze.