MANI D'ANGELO - La Via dei Tarocchi di Flo'

MANI D’ANGELO

mani-d

MANI D’ANGELO

Presso l’Associazione La Via dei Tarocchi, vengono effettuati dei trattamenti mani denominati “TRATTAMENTO MANI SPA” – coccole per le Tue mani.
Questi trattamenti alle mani (non si tratta di nail art), vogliono donare una coccola ad una parte del corpo che molto spesso è trascurata, pur essendo un biglietto da visita e rivelatrici di salute ed età.
Con le mani si fanno un sacco di cose, le mani prendono e danno, lavorano, accarezzano… averle morbide e nutrite alleviano eventuali screpolature e secchezze, donano quel tocco di eleganza e classe che incanta nel vederle muovere.
Ritagliarsi un momento per un trattamento mani, significa regalarsi un ora di coccole, staccare la spina svagando la mente, dove verrete presi per mano e avvolti da profumi e creme.
Alla fine del trattamento, chi lo desidera, potrà ricevere un messaggio degli angeli.
Il trattamento mani prevede una semplice manicure con limatura unghie dove, finito il trattamento, viene utilizzato uno speciale buffer agli oligoelementi del mar morto per rinforzare, stimolare e lucidare l’unghia donando un effetto naturale di smalto trasparente lucido.

I TRATTAMENTI PROPOSTI SONO:
Trattamento alla paraffina: applicazione della paraffina calda, posa di 15/20 minuti, crema idratante. Il guanto alla paraffina dona morbidezza e luminosità alla pelle delle mani.
Trattamento LUCE: peeling esfoliante, applicazione paraffina calda, massaggio con crema idratante.
Trattamento ANGELI: peeling esfoliante, impacco crema idratante, massaggio mani con olii essenziali.
Trattamento ARCANGELI: trattamento naturale con peeling al miele e zucchero di canna, applicazione paraffina calda, bagno nel latte caldo con olii essenziali, massaggio con crema idratante.

E su richiesta, è possibile applicare lo SMALTO SEMIPERMANENTE
Solo colori neutri e applicazione di punti luce per mani eleganti e impeccabili per 3-4 settimane.
…coccola finale, un messaggio dal tuo angelo…
Vieni a scoprire come!
Per info inviare messaggio privato FB – oppure chiama al 3703040706

Visita la pagina Facebook: https://www.facebook.com/Mani-dAngelo-1554186234799042/