Letture - La Via dei Tarocchi di Flo'
l’Associazione “La Via dei Tarocchi” il cui scopo e’ diffondere lo studio e la conoscenza dei Tarocchi in chiave psicologica come specchio dell’anima, per una crescita evolutiva e spirituale interiore, attraverso gli Archetipi dei Tarocchi, per una maggiore consapevolezza e chiarezza di se’ stessi e delle situazioni, utilizzando anche l’energia degli Angeli tramite gli insegnamenti, le carte e i Tarocchi degli Angeli creati da Doreen Virtue e l’energia universale del Reiki.
Tarocchi , Reiki , Angeli , carte , crescita spirituale , anima , Doreen Virtue , consulti , corsi , eventi , letture telefoniche , fiori di bach , tarocchi degli angeli, Tarocci Bologna
51521
page-template-default,page,page-id-51521,cookies-not-set,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.8.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

LETTURE TELEFONICHE

Si effettuano letture Tarocchi al telefono della durata massima di un’ora.
Su appuntamento.

Contributo €. 40,00 pagamento anticipato con ricarica PostePay.
Tramite e-mail o sms verranno inviate le specifiche informazioni per il pagamento contestualmente alla conferma dell’appuntamento.

Contatti:
telefono: 3703040706
mail: info@associazionelaviadeitarocchi.it

 

DOMANDA / RISPOSTA

Vuoi fare chiarezza su una situazione, un rapporto o una scelta che vorresti fare, capire cosa sta succedendo e valutare quale strada prendere?
O semplicemente chiedere SI o NO. Puoi avere una risposta ad una domanda che ti sta a cuore, ricevendo la foto della stesa dei Tarocchi col commento.

Contributo €. 10,00 pagamento anticipato con ricarica PostePay.
Tramite e-mail o sms verranno inviate le specifiche informazioni per il pagamento. Ogni richiesta verrà evasa entro due giorni lavorativi.

 

LETTURE TAROCCHI TRAMITE SKYPE

 

 

Piccolo Vademecum per i consulti di Tarocchi

1. Le letture  di Tarocchi sono sempre effettuate in chiave tarologica, ossia letture introspettive per fare chiarezza, capire ed analizzare le situazioni individuando i blocchi e gli schemi che impediscono la realizzazione degli obiettivi. La finalità di una lettura tarologica non è predire il futuro, ma risolvere i conflitti interiori, sanare le problematiche affettive e vivere nel presente. Ciò che accadrà domani sarà il frutto delle scelte di oggi.
2. Per effettuare un consulto di Tarocchi (sia telefonico che di persona) è necessario fissare un appuntamento tramite telefono o mail.
NON SI EFFETTUANO consulti in giornata o nel momento della telefonata stessa, non è un 899.
3. Per i consulti telefonici i pagamenti devono essere effettuati prima del consulto tramite le modalità che verranno indicate
4. Tutti i consulti, sia telefonici che di persona, hanno una durata massima di circa un ora
5. NON si effettuano letture a numero di domande o a tempo.
6. NO DOMANDE GRATIS O CONOSCITIVE.
Un consulto di Tarocchi è una vera e propria seduta di counselling, NON un semplice domanda/risposta.
7. NON SONO UNA SENSITIVA e NON PREVEDO IL FUTURO.
8. NON SI EFFETTUANO RITUALISTICHE.
Si consiglia di tenere sempre presente che i Tarocchi, come qualsiasi altro strumento, non sono una bacchetta magica che fa miracoli, ma un aiuto per creare il proprio percorso.

Contatti:
telefono: 3703040706
mail: info@associazionelaviadeitarocchi.it