Letture - La Via dei Tarocchi di Flo'

LETTURE TELEFONICHE

Si effettuano letture Tarocchi al telefono della durata massima di un’ora.
Su appuntamento.

Contributo €. 40,00 pagamento anticipato con ricarica PostePay.
Tramite e-mail o sms verranno inviate le specifiche informazioni per il pagamento contestualmente alla conferma dell’appuntamento.

Contatti:
telefono: 3703040706
mail: info@associazionelaviadeitarocchi.it

DOMANDA / RISPOSTA

Vuoi fare chiarezza su una situazione, un rapporto o una scelta che vorresti fare, capire cosa sta succedendo e valutare quale strada prendere?
O semplicemente chiedere SI o NO. Puoi avere una risposta ad una domanda che ti sta a cuore, ricevendo la foto della stesa dei Tarocchi col commento.

Contributo €. 10,00 pagamento anticipato con ricarica PostePay.
Tramite e-mail o sms verranno inviate le specifiche informazioni per il pagamento. Ogni richiesta verrà evasa entro due giorni lavorativi.

LETTURE TAROCCHI TRAMITE SKYPE

Piccolo Vademecum per i consulti di Tarocchi

1. Le letture  di Tarocchi sono sempre effettuate in chiave tarologica, ossia letture introspettive per fare chiarezza, capire ed analizzare le situazioni individuando i blocchi e gli schemi che impediscono la realizzazione degli obiettivi. La finalità di una lettura tarologica non è predire il futuro, ma risolvere i conflitti interiori, sanare le problematiche affettive e vivere nel presente. Ciò che accadrà domani sarà il frutto delle scelte di oggi.
2. Per effettuare un consulto di Tarocchi (sia telefonico che di persona) è necessario fissare un appuntamento tramite telefono o mail.
NON SI EFFETTUANO consulti in giornata o nel momento della telefonata stessa, non è un 899.
3. Per i consulti telefonici i pagamenti devono essere effettuati prima del consulto tramite le modalità che verranno indicate
4. Tutti i consulti, sia telefonici che di persona, hanno una durata massima di circa un ora
5. NON si effettuano letture a numero di domande o a tempo.
6. NO DOMANDE GRATIS O CONOSCITIVE.
Un consulto di Tarocchi è una vera e propria seduta di counselling, NON un semplice domanda/risposta.
7. NON SONO UNA SENSITIVA e NON PREVEDO IL FUTURO.
8. NON SI EFFETTUANO RITUALISTICHE.
Si consiglia di tenere sempre presente che i Tarocchi, come qualsiasi altro strumento, non sono una bacchetta magica che fa miracoli, ma un aiuto per creare il proprio percorso.

Contatti:
telefono: 3703040706