Letture - La Via dei Tarocchi di Flo'

LETTURE TAROCCHI

Tarologia: “taro” e “logia” ovvero discorso, dialogo tramite i Tarocchi:
la Via  per la conoscenza di noi stessi e del nostro inconscio.

Gli archetipi dei  Tarocchi vengono utilizzati come strumento per portare alla luce ciò che non  vediamo dentro di noi, per analizzare le situazioni e trovare soluzioni per  l’evoluzione del nostro cammino interiore ed esteriore.
Un dialogo tra noi e i Tarocchi per trovare la giusta Via da seguire. Capire  per agire ed essere protagonisti della propria vita creando da soli il proprio  futuro con i nostri strumenti interiori.

I Tarocchi parlano di noi, sono lo specchio della nostra anima e non di ciò che succederà.

Contributo per la consulenza di una lettura di tarocchi della durata di circa 1 ora 40,00 euro

LETTURE TAROCCHI TELEFONICHE

Si effettuano letture Tarocchi al telefono della durata massima di un’ora.
Su appuntamento.

Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay.

Contributo di €. 40,00 per una lettura di un ora

Contributo di €. 25,00 per una lettura di mezz’ora

Tramite e-mail o sms verranno inviate le specifiche informazioni per il pagamento contestualmente alla conferma dell’appuntamento.

LETTURE TAROCCHI TRAMITE VIDEO CHIAMATA

Piccolo Vademecum per i consulti di Tarocchi

1. Le letture  di Tarocchi sono sempre effettuate in chiave tarologica, ossia letture introspettive per fare chiarezza, capire ed analizzare le situazioni individuando i blocchi e gli schemi che impediscono la realizzazione degli obiettivi. La finalità di una lettura tarologica non è predire il futuro, ma risolvere i conflitti interiori, sanare le problematiche affettive e vivere nel presente. Ciò che accadrà domani sarà il frutto delle scelte di oggi.
2. Per effettuare un consulto di Tarocchi (sia telefonico che di persona) è necessario fissare un appuntamento tramite telefono o mail.
NON SI EFFETTUANO consulti in giornata o nel momento della telefonata stessa, non è un 899.
3. Per i consulti telefonici i pagamenti devono essere effettuati prima del consulto tramite le modalità che verranno indicate
4. Tutti i consulti, sia telefonici che di persona, hanno una durata massima di circa un ora
5. NON si effettuano letture a numero di domande o a tempo.
6. NO DOMANDE GRATIS O CONOSCITIVE.
Un consulto di Tarocchi è una vera e propria seduta di counselling, NON un semplice domanda/risposta.
7. NON SONO UNA SENSITIVA e NON PREVEDO IL FUTURO.
8. NON SI EFFETTUANO RITUALISTICHE.
Si consiglia di tenere sempre presente che i Tarocchi, come qualsiasi altro strumento, non sono una bacchetta magica che fa miracoli, ma un aiuto per creare il proprio percorso.