LETTURA SETTIMANALE DI DOREEN VIRTUE DAL 7 AL 13 AGOSTO 2017 - La Via dei Tarocchi di Flo'

LETTURA SETTIMANALE DI DOREEN VIRTUE DAL 7 AL 13 AGOSTO 2017

Ciao, sono Doreen e lei è Rosie. E questa è la lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 7 al 13 agosto. So che a qualcuno di voi dispiacerà che siamo qui in casa. So che vi piace vedere il paesaggio, il verde e gli animali, ma fuori c’è una grossa tempesta e l’audio sarebbe di scarsa qualità. Ma so anche che qualcuno di voi preferisce vedermi qui in casa: non è proprio possibile accontentare tutti! Spero che questo messaggio sarà tanto potente che non risulterà importante se sono in casa o all’aperto.

Le carte dell’Arcangelo Gabriele  sono molto belle, ricche di splendide illustrazioni, un’opera d’arte. Voglio usare questo set ed estrarre tre carte per vedere quali messaggi riceveremo. Queste carte sono ottime per la meditazione e per la contemplazione. La prima carta è uscita subito! Prego per riuscire a entrare in contatto con voi e… Ecco, è uscita la seconda carta. Gabriele è l’Arcangelo messaggero e ama molto chiacchierare. Signore, su quali aspetti desideri che rivolgiamo la nostra attenzione? Ecco un’altra carta! È stato molto veloce. Se avete visto altri miei video, sapete che a volte occorre del tempo. Bene. La prima carta… So che non piacerà a tutti: ad alcuni sì, mentre altri brontoleranno.

È uscita la carta: “Detox”. È un invito a liberarci delle tossine contenute nel nostro corpo, nella nostra mente e nella nostra alimentazione. È interessante. Di solito, quando si parla di disintossicazione, pensiamo a ciò che mangiamo, beviamo e ad altro. Ed è importante: sapete, ventun anni fa gli angeli m’invitarono a rinunciare ad alimenti di derivazione animale al cibo spazzatura, al caffè, all’alcol e a sostanze simili. Decisi di seguire quel consiglio, quindi oggi sono una grande sostenitrice del detox. Ma forse, intuitivamente, vi sembrerà che questo invito parli della disintossicazione del vostro ambiente. Per esempio, dove vivete, dove lavorate, le vostre cerchie d’amicizie: tutto questo influisce su di voi. Anche ciò che guardate e che ascoltate. Bene. Poi sono uscite due carte interessanti.

Qualcuno di voi troverà questo messaggio importante: “Scrivi un diario”. Mentre mescolavo, sentivo che sarebbe uscita questa carta. Scrivere un diario è un modo fantastico per disintossicarsi, per liberare la mente da ogni tipo di conflitto. Forse siete un po’ confusi o avete semplicemente bisogno di aprire il vostro cuore. Certamente apriamo il nostro cuore a Dio, e possiamo farlo tramite la parola scritta. Scrivere un diario è un ottimo modo per iniziare a scrivere un libro, se vi capita di continuare a rimandarne la stesura. Potete scrivere ogni volta brevi brani, in cui tenete traccia dei vostri pensieri di quel momento. … Non so perché ho fatto fatica a formulare questa frase! Potete scrivere semplicemente che cosa avete in testa in un particolare momento. A volte potrete sorprendervi di ciò che scriverete ma, se ricevete il messaggio interiore che vi invita a scrivere, lasciate che questo sia una conferma. Stai bene, Rosie? Hai caldo? Vuoi scendere? Penso che le luci per le riprese siano troppo calde per te. Ecco la tua ciotola dell’acqua, tesoro. Rosie è stata trovata abbandonata… Salute! È accaduto l’anno scorso.

La seconda carta è correlata alla precedente: “Condividi la tua arte”. Se scrivete e dipingete e un’idea o un qualche tipo di lampo vi si presenta alla mente può essere, per esempio, la guida divina che vi giunge ripetutamente, questa carta è un segno che vi invita ad ampliare la cerchia di persone che trae beneficio dalla vostra creatività. Sto ricevendo un pensiero intuitivo riguardo a qualcuno che sta guardando questo video e che prepara dolci sani. Magari sono dolci vegan crudisti. Ricevo una visione di qualcosa che assomiglia a una cheesecake vegan crudista, a base di frutta. E mi viene l’acquolina! E vorrei che condividessi la tua arte! Sapete, è proprio per questo che Dio ci dà idee e ispirazioni creative in modo che possiamo diventare un canale e realizzare queste idee perché siano di aiuto agli altri. Non abbiate timore a condividere le vostre idee, perché se Dio vi dà un’idea, vi metterà anche in grado di realizzarla. Per cui condividete la vostra creatività, so che questa prospettiva può intimorire. E sono la prova vivente che questa scelta possa spaventare, perché condivido molto di me nei miei libri e in questi video e anche voi avete potuto assistere ad alcuni cambiamenti e svolte che hanno caratterizzato la mia vita. Non è facile aprirsi agli altri, ma le ricompense valgono la pena, perché se sta a voi farlo, se dovreste dipingere, scrivere, insegnare o aprire un vostro canale video o radio se dovreste insegnare ed esprimere qualcosa e non lo farete, terrete tutto dentro di voi e questo può procurarvi ansia. Dico sempre che la sveglia di Dio suona al nostro interno, dicendoci: “Vai, vai, vai”. Non è una bella sensazione: è molto più semplice fidarsi. Lasciate che sia e fidatevi. Credo che sia proprio questo il messaggio della carta. “È tempo di permettere agli altri di apprezzare la tua creatività.” È un meraviglioso messaggio su cui meditare. Sono entusiasta per voi, perché è meraviglioso condividere la propria creatività. Guardate a questa esperienza come a un’avventura entusiasmante, non come a qualcosa che spaventa. Forse è la fase successiva della vostra vita. Prego per voi, lungo tutto il vostro cammino. Se qualcuno ha compiuto questo passo ed è diventato un personaggio pubblico, forse grazie alla scrittura, posso dirvi che la ricompensa sarà molto più grande delle eventuali conseguenti critiche. Continuate ad andare avanti: le ricompense saranno la realizzazione personale e l’incontro con persone che vi diranno che il vostro lavoro ha cambiato la loro vita. Che avete portato gioia nella loro vita. Entrerete in contatto con le persone e renderete il mondo un posto migliore. Tutte queste ricompense sono meravigliose. Quindi, per favore, tenete a mente che è sicuro condividere. Per favore, ricordate che le mie preghiere sono con voi. Dio vi benedica e… volete dirlo insieme a me? Aloha!

Vi amo: amatevi, perché Dio vi ama.