LETTURA SETTIMANALE DI DOREEN VIRTUE DAL 6 AL 12 MARZO 2017 - La Via dei Tarocchi di Flo'

LETTURA SETTIMANALE DI DOREEN VIRTUE DAL 6 AL 12 MARZO 2017

01-carta-gestire-stress02-carta-decisione-saggia
Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 6 al 12 marzo 2017.
Siamo qui vicini alle caprette e alle pecore. E a Precious, che si diverte a star qui con noi: qualcuno di voi ha chiesto che ritornasse a tenerci compagnia. Adesso vedrete le caprette e le pecore che passano di qui. La nostra casa è fatta proprio così.
Questa settimana voglio usare le Carte Saints and Angels [Santi e Angeli]. Sono tra le mie preferite.
Amo la meravigliosa energia di luce e l’energia elevata di queste carte. Questa è una settimana potente: siamo nel periodo della Quaresima. E nel fine settimana ci sarà la bellissima festività ebraica del Purim, che coinciderà con la luna piena. Sarà un momento molto intenso.
E mentre mescolo le carte, con il cuore aperto, prendo quelle che saltano fuori dal mazzo. Vediamo che cosa accade. Ok, questa carta… Ah, per lunedì e martedì abbiamo ben due carte e le metto qui, lontano dalle caprette, perché so come siete fatte, mie care. Signore, per favore mostraci che cosa dobbiamo sapere per mercoledì e giovedì. Ecco: una carta per mercoledì e giovedì. E… eccoci al weekend: questa carta è saltata fuori subito. Ok, questa è per il weekend. Bene. Guardiamo le prime due carte e vediamo che cosa ci dicono insieme.
L’importante, quando si fa una lettura, è non limitarsi semplicemente a quello che le carte dicono, ma ascoltare ciò che suscitano in noi. Per questo adesso guardo le carte e ve le mostro. Non ho ancora visto le carte. Mentre le osservo e ve le mostro… prestate attenzione ai messaggi che voi stessi ricevete da Dio e dagli angeli.
Forse vi arriveranno sotto forma di sensazioni, pensieri o magari anche una visione, segni… Ciascuno di noi riceve una lettura personalizzata, oltre a quella generale fornita da me.

Bene: vediamo adesso le prime due carte che sono uscite.
Ah, fantastiche!
Si accompagnano benissimo insieme.
E amo questa carta: “Gestire lo stress”.
È particolarmente adatta se vi sembra di attraversare un periodo intenso e se vi sentite sotto stress.

La seconda carta “Una decisione saggia” rivela che lo stress non è un problema che arriva dall’esterno, non è qualcosa che subiamo.

Prendete una decisione, scegliete come affrontare lo stress.
Ascoltate come sarete guidati ad affrontare lo stress: forse dovrete dire di no ad alcune richieste che impegnano parte del vostro tempo. Forse sarete guidati a fare stretching, yoga o pilates, forse sarete guidati, come accade a me, a leggere qualcosa di edificante, al mattino.
Ad esempio, io comincio la giornata leggendo la Bibbia, pregando e facendo stretching. Forse anche voi sarete guidati a fare qualcosa per gestire lo stress: questa è una decisione saggia. Ecco perché queste carte si accompagnano bene insieme.
Molti di noi sono sensibili alla luna piena: forse vi accorgerete che il vostro sonno cambia, per via della luna piena. Qualcuno forse soffrirà d’insonnia… Ciao nonna capretta… Alcuni di noi avranno più sonno del solito, altri si sveglieranno nel mezzo della notte dicendo: “C’è la luna piena”, guardandola splendere fuori dalla finestra.
Anche queste sensazioni possono aumentare lo stress: quindi, riposatevi più del solito. È un ottimo periodo per disintossicarsi: quando c’è la luna piena è sempre un ottimo momento per lasciar andare. La Quaresima è il periodo giusto per lasciar andare tutto ciò che vi butta giù. È un’ottima settimana per affrontare un periodo di detox, soprattutto per liberarsi dallo stress.

Guardiamo adesso la carta del mercoledì e del giovedì: “In trionfo”

Questa carta mostra che siete in grado di raggiungere il successo in ciò che state facendo.
Gli angeli ci dicono che questo ha a che fare con lo stare meglio, con l’assumere il comando.
Ci dicono anche che qualcuno di voi che adesso sta guardando questo video ha paura di assumere il comando di una situazione, teme che le persone si arrabbieranno con lui o con lei
o che accadrà qualcosa di brutto. Non preoccupatevi, non dovete nemmeno pensarci: fatelo e basta.
Prendete le redini: tutto andrà per il meglio e gli esiti saranno positivi.
Ve lo meritate.

Adesso diamo un’occhiata al weekend. Amo questa carta: “Fai una pausa”

Questo è un invito a ritirarvi in voi stessi, a fermarvi per riposarvi un po’, soprattutto se è da qualche tempo che non dormite bene.
Semplicemente, prendetevi un po’ di tempo per voi: sapete bene che cosa dovete fare.

Ecco, sembra che questa sarà una settimana molto intensa, in cui il messaggio più importante è l’invito a prendervi cura di voi stessi.
Sapete, questo è proprio ciò che Dio vuole per voi e per me, perché, come ogni genitore amorevole, Dio vuole che tutti noi, figli di Dio, riceviamo le cure migliori.
Come voi desiderate che i vostri figli si prendano cura di se stessi, così Dio desidera che ci io vi benedica e… ALOHA!
Brava Precious, hai salutato molto bene. Grazie per essere stati con noi e arrivederci a settimana prossima. Ciao!prendiamo cura di noi stessi.
Che gli angeli vi benedicano. Precious, vuoi dirlo insieme a me?