LETTURA SETTIMANALE DI DOREEN VIRTUE DAL 6 AL 12 FEBBRAIO 2017 - La Via dei Tarocchi di Flo'

LETTURA SETTIMANALE DI DOREEN VIRTUE DAL 6 AL 12 FEBBRAIO 2017

tar
Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 6 al 12 febbraio 2017.
Stanno succedendo tante cose nel mondo e avremo anche una luna piena potente in Leone questo venerdì notte fino a sabato mattina in alcune parti del mondo, e anche una eclissi di luna perciò è un momento molto potente, ci sono anche tante notizie al telegiornale, è come essere sulle montagne russe; ci sono molto caos e fatti sconcertanti per cui inviamo le nostre preghiere e non energia di preoccupazione.
Quindi in un momento come questo l’ideale è usare le carte Tarocchi degli Angeli. Sono molto dettagliate. Le ho create con il mio amico Radleigh Valentine. È un mazzo che ci offre intuizioni con messaggi positivi su ciò che possiamo aspettarci da questa settimana, su come portare il bene nel mondo e su come mantenerci sul nostro cammino senza farci distrarre. Ti voglio tanto bene Noah [il vitellino]. Mi concentro sulle carte, 78 per l’esattezza, un bel mazzo. Prego Dio e Gesù di farci sapere come possiamo portare il bene nel mondo questa settimana, ai nostri cari e anche a noi stessi. Agli animali, al mondo. Signore mostracelo. E mostraci cosa dobbiamo sapere per questa settimana. È la domanda che continuo a ripetere mentre mischio le carte: “Cosa dobbiamo sapere questa settimana?”. “Come possiamo essere d’aiuto?”. Mentre mischio, cerco le carte che spuntano fuori da sole. Mi vuoi aiutare Noah? Questa per lunedì e martedì. Adesso mischio le carte per mercoledì e giovedì. È adorabile vero? Difficile lavorare qui. La settimana scorsa avevamo Cupcake. E adesso per il weekend. Sarà un bel weekend. Perciò gli angeli si prendono il loro tempo. Osserviamo anche il numero angelico: 210, che significa che Dio vi sta aiutando a essere positivi e ad avere fede. E 211, che significa che v’invita a restare positivi perché quello a cui pensate è ciò che manifestate. Okay, no non vuole uscire. Bisogna avere pazienza in momenti come questi e aspettare che esca la carta giusta. “Dio mostraci ciò che dobbiamo sapere per questo importante weekend.” Eccoci qua. Bene. Abbiamo due carte per mercoledì e giovedì, una per lunedì e martedì, una per il weekend.
Cominciamo. Oh, l’adoro! Incredibile:
“La Forza” per lunedì e martedì.
Vuole ricordarvi che siete più forti di quanto pensiate, che avete più potere di quanto pensiate. Non lasciatevi intimidire da persone che possono avere titoli altisonanti, o più soldi, o una formazione migliore. Avete la stessa loro forza dentro di voi. È come nella parabola di Davide e Golia: Davide ha vinto il gigante grazie alla sua fede. Mi stanno dicendo che voi avete una grande forza interiore, una grande resistenza. Qualcuno in particolare ha molta più motivazione di quanto sappia; da queste persone ci si aspetta che facciano qualcosa di molto positivo, ma continuano a dire e ad affermare che non si sentono motivate. Questa affermazione, con la sua negatività, diventa realtà perché voi avete questo potere. Perciò gli angeli ci chiedono di focalizzarci sulle parole che scegliamo, soprattutto come descriviamo noi stessi, perché è il giudizio di sé il più grande blocco: perciò se vi date addosso, se vi insultate da soli, se date di voi una descrizione negativa, sappiate che dovete cambiare ed essere positivi. Anche con le persone che amate e con il mondo: usate parole positive, perché siete maestri di manifestazione e siete forti, molto forti. Passiamo alle altre due carte che ho estratto per mercoledì e giovedì. Lo sapevo che sarebbero uscite e adesso ve le spiego:
“Tre d’Aria”, che rappresenta la tristezza a metà settimana.
Non spaventatevi, mi stanno spiegando che dovete lavorarci, ricordandovi che siete più forti di quel che pensate, potrebbe succedere qualcosa che vi prende alla sprovvista, ma non spaventatevi e restate positivi.
Siamo qui perché c’è bisogno di noi nel mondo.
È uscita anche la carta “Cinque di Fuoco”.
Se avete visto la mia lettura per il 2017, sapete che questa carta è uscita spesso mentre meditavo sull’anno nuovo. È un po’ come avere un piede sul freno e uno sull’acceleratore. È un messaggio molto chiaro ma lo devo spiegare: mi stanno dicendo che da una parte voi volete la pace, ma dall’altra parlate di pace lamentandovi, incolpando gli altri; parlate in continuazione dei problemi analizzando cosa c’è che non va o chi ha torto. Ma voi siete così potenti, siete così forti che dovete allineare quello che dite con ciò che volete e con ciò in cui credete, specialmente con l’arrivo della luna piena. La luna piena è il momento del rilascio, è un fatto comprovato, risale all’antichità. Cosa volete lasciar andare? Forse gli schemi negativi, qualsiasi tipo di energia nociva, abitudini legate al vostro modo di parlare. Non c’è bisogno di preoccuparsi, si tratta di qualcosa che potrebbe accadere a metà settimana, ma è il nostro compito divino, non c’è niente da temere.
E adesso passiamo al weekend.“Due d’Aria”.
Sembra che potrebbero esserci delle difficoltà. Non spaventatevi, potrebbe trattarsi di un peggioramento del tempo, perciò quando uscite ricordatevi di prendere l’ombrello. Questo weekend ci sarà la luna piena e quindi potrebbe subentrare un po’ di turbolenza. Cosa fate se siete su un aereo e c’è un po’ di turbolenza? Allacciate la cintura di sicurezza e pregate… perciò fate lo stesso. Se vedete che vi state lasciando sopraffare dalla paura, fate un bel respiro e affidatevi a Dio. Ricordatevi che secondo la verità spirituale tutto esiste per amore di Dio e l’amore di Dio è presente in ogni persona, in ogni vita.
Vi mando tanto amore, spero che lo sentiate, e un grande abbraccio.
Benedizioni angeliche e dite con me: Aloha!