LETTURA SETTIMANALE DI DOREEN VIRTUE DAL 2 GENNAIO AL 9 GENNAIO 2017 - La Via dei Tarocchi di Flo'
l’Associazione “La Via dei Tarocchi” il cui scopo e’ diffondere lo studio e la conoscenza dei Tarocchi in chiave psicologica come specchio dell’anima, per una crescita evolutiva e spirituale interiore, attraverso gli Archetipi dei Tarocchi, per una maggiore consapevolezza e chiarezza di se’ stessi e delle situazioni, utilizzando anche l’energia degli Angeli tramite gli insegnamenti, le carte e i Tarocchi degli Angeli creati da Doreen Virtue e l’energia universale del Reiki.
Tarocchi , Reiki , Angeli , carte , crescita spirituale , anima , Doreen Virtue , consulti , corsi , eventi , letture telefoniche , fiori di bach , tarocchi degli angeli, Tarocci Bologna
50966
post-template-default,single,single-post,postid-50966,single-format-standard,cookies-not-set,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.8.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

LETTURA SETTIMANALE DI DOREEN VIRTUE DAL 2 GENNAIO AL 9 GENNAIO 2017

01-mangiare-sano-200x300
02-visione-copia-200x30004-matrimonio-200x30005-lavoro-autonomo-199x300

Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 2 alL’8 gennaio 2017, wow. Mi sembra strano dire 2017. Ci metto sempre un po’ ad abituarmi ai nuovi numeri.
Scrivete anche voi la data e per un po’ continuate a mettere l’anno passato? Ad ogni modo, Felice Anno Nuovo, spero sia andato bene finora. Sono qui fuori nei campi insieme agli abitanti del nostro Rescue Ranch.
Dovreste aver già conosciuto i nostri agnelli, salvati da un allevamento di carne destinata a ristoranti che servono costine d’agnello.
Oggi mi è stato indicato di parlare dei segni e lo farò brevemente prima di leggere le carte.
Le piume sono spesso il segno che le vostre preghiere sono state ascoltate e che gli angeli stanno lavorando dietro le quinte come fanno sempre per aiutare il volere divino a realizzare le vostre preghiere nel modo migliore e più alto possibile. Non deve necessariamente accadere ciò che voi vi aspettate come risposta alla vostra preghiera.
Accadrà ciò che è meglio per tutti.
Oggi sono stata palesemente guidata a usare le carte Saints and Angels; e visto che sono in atto molti cambiamenti, alla fine della lettura estrarremo anche una carta delle Farfalle per i cambiamenti esistenziali, per una lettura generale sui cambiamenti che affronteremo.
Cerco le carte che spuntano fuori da sole. Quelle due erano attaccate. Non le prendo se sono attaccate; se fossero uscite insieme sarebbe stato diverso. “Signore cosa vuoi farci sapere e come possiamo offrire il nostro aiuto questa settimana? Come possiamo portare amore nel mondo?”.Cerco le carte che spuntano fuori da sole, ed eccone una per lunedì e martedì. Aspettiamo… ecco la carta per mercoledì e giovedì.
E adesso diamo un’occhiata al weekend, 6 7 e 8. Ci sono due carte. Non sono attaccate perciò vanno bene. Partiamo da lunedì e martedì e vediamo cosa succederà. Ve l’ho detto, tutto questo si basa sulla legge dell’Attrazione e sulla risonanza magnetica, ma resto sempre sorpresa quando escono carte tanto perfette.
È uscita la carta

“MANGIARE SANO” con l’Arcangelo Raffaele.

L’anno nuovo è il momento dei buoni propositi, di rimettersi in carreggiata mangiando sano e magari con un nuovo programma che preveda anche esercizio fisico. Significa prendersi cura di se stessi.
Arcangelo Raffaele, cos’altro vuoi farci sapere su questo? Ho ricevuto un messaggio sugli alimenti biologici. Sapete che è uno dei miei argomenti preferiti.
Ma vi assicuro che l’ho appena sentito. Ho visualizzato delle belle mele biologiche e forse qualcuno ha bisogno di ricevere questo messaggio: non saltate i pasti, avete bisogno di energia per tutta la giornata; fatevi seguire da un bravo nutrizionista se non siete sicuri di cosa sia sano e cosa no.
Ricordatevi anche che mangiare sano è un investimento e non è dispendioso. Curarsi lo è! La cosa migliore è prevenire le malattie mangiando cibo sano.
Vediamo mercoledì e giovedì. È uscita la carta

“VISIONE”.
Per me personalmente ha un significato profondo, vediamo cosa significa per ognuno di noi. Mi stanno dicendo la stessa cosa. Fidatevi delle vostre visioni, dei vostri sogni.
Le vostre doti di chiaroveggenza saranno più aperte quest’anno. Vedrete cose e sarà un bene per voi. Dicono che i vostri angeli custodi vi stanno inviando immagini che fanno parte della vostra guida divina direttamente dal Creatore.
Vedrete cose e la differenza tra un’allucinazione visiva e una visione è che le allucinazioni spesso fanno paura. Se ricevete un’immagine che vi spaventa in una visione, di solito è accompagnata da un messaggio potenziante, soluzioni e risposte.
Mi stanno dicendo che riceverete molte più visioni con l’occhio della mente e all’esterno, comprese le cose che vedete nella realtà. Forse è per questo che mi hanno chiesto di parlarvi dei segni in apertura. La mia piuma è sparita.
Comunque, piume, monete che trovate in giro, le sequenze numeriche sono un modo molto comune con cui gli angeli ci mandano un segno.
I segni possono essere gli arcobaleni, scintille di luce, nuvole a forma di qualcosa.
Sono innumerevoli i modi in cui possiamo ricevere un segno e loro vogliono che voi prestiate attenzione,
specialmente ai segni visivi, perché sono il vostro sistema di sicurezza e vi dicono come stare al sicuro, come ricevere aiuto, come essere protetti e ricevere le risposte che vi servono.
Per esempio, se state pregando per l’amore, magari vi mandano una visione su come connettervi con l’amore;
se state pregando per un lavoro migliore o per più soldi o per un aiuto, v’invieranno un download con le azioni da intraprendere e se lo farete, sarete al sicuro.
Diamo un’occhiata al weekend.
Ciao come va? Questo è il fratellino di Fozzie, l’altro maialino che avete conosciuto qualche settimana fa.
La prima carta per il weekend:

“EDUCAZIONE SUPERIORE”, il che significa crescita spirituale in arrivo.
Mi stanno dicendo che può anche essere il segno che presto vi rimetterete a studiare – a scuola o con dei corsi (video o fisici, audio o sotto forma di tirocinio).
Mi stanno dicendo anche che un modo per affrontare crisi e problemi è considerarli opportunità per imparare e che tutto il 2017 ci offrirà incredibili opportunità d’imparare il perdono, la crescita spirituale, come non giudicare, a usare il discernimento anziché etichettare e bollare le cose. Sarà un periodo di apprendimento.
E poi è uscita Santa Caterina, con la carta del

“MATRIMONIO”.
Mi stanno dicendo che oltre alle relazioni con l’anima gemella, a fidanzamenti e a matrimoni questa carta fa riferimento anche al lavoro sul proprio matrimonio per risanarlo, alla guarigione di matrimoni e legami del passato, se avete questioni aperte con i vostri ex, che siano mogli mariti, fidanzate o fidanzati.
Questa settimana è importante guarire l’intero ambito delle vostre relazioni.
Ci sono anche i matrimoni mistici, l’unione del vostro Sé superiore con quello che chiamiamo ego, per avere una grande unità dentro di voi per avere un matrimonio mistico con la Sorgente, con Dio, sapendo che siete tutt’uno con Lui e che non c’è separazione tra voi e il vostro Creatore. Siete una cosa sola.
Mi chiedono di fare una preghiera, poi prenderemo una carta delle Farfalle.
“Signore, ti chiediamo che tutti quelli che stanno guardando questo video ricevano la tua benedizione, il tuo sostegno, la tua guarigione e il tuo equilibrio.
Ti chiediamo di dare sostegno alle persone che soffrono, a quelle bisognose, a chi è preoccupato, malato o ferito.
Aiuta chi è solo a trovare la propria famiglia, persone affini.
Dai loro il coraggio di uscire di casa per incontrare belle persone gentili che la pensino come loro.”
Mi stanno chiedendo di dirvi di raccogliere tutte le vostre paure e preoccupazioni, metterle in un grosso cesto e gli angeli lo solleveranno fino in Cielo. Le preoccupazioni non servono a niente, non ci proteggono. Sono distruttive e autoavveranti. Perciò se siete consapevoli di qualche vostra preoccupazione, mettetela nel cesto qui davanti a me, respirate e all’espiro lasciate andare tutta quella energia fino in Cielo. Non è meraviglioso?
E adesso prendiamo una carta delle Farfalle per i cambiamenti esistenziali.
Vi piacciono le farfalle? Sono un meraviglioso simbolo di cambiamento. Eccoci qui. È uscita subito questa. Vi piacerà.
Se riesco a far star ferme qui le carte…

“LAVORO AUTONOMO”.
Se desiderate lavorare in proprio, sappiate che questo è il momento per farlo.
Cominciate part time se volete, o a tempo pieno, ma vi consiglio – lo faccio anche nei miei video corsi online su come avviare un lavoro basato sulla spiritualità – e in base alla mia esperienza personale di anni di lavoro autonomo vi consiglio di cominciare con un lavoro che vi permette di pagare le bollette mentre vi dedicate part time a lavoro autonomo. Questo per non mettere pressioni sul vostro lavoro indipendente, perché i vostri clienti sentirebbero il bisogno di soldi e questa energie li allontanerebbe.
Dovete tenere la mente aperta a soluzioni creative perciò è bene non subire certe pressioni. E quella di fare soldi non sarebbe una cosa divertente per voi.
Lavorate part time alle vostre passioni e mi stanno dicendo d’immergervi in questo anno nuovo e adesso che sta finendo la fase di Mercurio Retrogrado è il momento giusto per meditare su cosa volete fare. Ma non limitatevi a meditare! Agite anche.
Se fate qualche azione correlata al vostro sogno per 30 minuti ogni giorno, esso si manifesterà rapidamente perché l’universo ha un sistema di corrispondenze e ciò che date vi viene restituito. Che il Signore vi benedica, benedizioni angeliche e dite con me: Aloha!
Tanto amore e felice anno nuovo!