LETTURA SETTIMANALE DI DOREEN VIRTUE DAL 13 AL 19 FEBBRAIO - La Via dei Tarocchi di Flo'

LETTURA SETTIMANALE DI DOREEN VIRTUE DAL 13 AL 19 FEBBRAIO

f
Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 13 al 19 febbraio 2017.
Sono qui nel giardino vicino alla pianta del pepe insieme a Mr. Bear Bear.
Dal momento che è la settimana di San Valentino, voglio lavorare con le carte Angeli del Cuore, dedicate alla vita sentimentale, ma possono essere usate anche in relazione ad altri ambiti e per innamorarsi della vita stessa.
Prego sulle carte e chiedo al Signore cosa dobbiamo sapere per la nostra vita sentimentale, ma anche per la vita in generale; perciò non sarà una lettura incentrata sull’amore.
Possono emergere messaggi di questo tipo ma darò interpretazione in entrambi i modi.
Queste carte sono molto reattive, vengono fuori subito.
Questa per lunedì e martedì. Il 13 e il 14, San Valentino. Cosa vorresti farci sapere per mercoledì e giovedì?
Abbiamo due carte per mercoledì e giovedì. Sembra uno schema ricorrente ultimamente. E ora vediamo cosa esce per il fine settimana. Due carte per il fine settimana. Grande settimana.
Allora, le ho tutte accanto a me in ordine d’uscita. Vediamo lunedì e martedì.

“Soldi e lavoro” è uscito per la prima parte della settimana.
“In questo momento, le questioni economiche rappresentano un fattore importante nella tua vita sentimentale.” Forse state avendo discussioni con il partner per questioni economiche oppure siete preoccupati o stressati per i soldi e questo influenza la vostra vita sentimentale. Vedendo questa carta ho avuto subito un’intuizione: ciò che vi appassiona di più, ciò che amate di più è la cosa che farete meglio anche come lavoro. Tutto sta a trovare la vostra passione anche nel lavoro: amare la vostra carriera, amare quello che fate, vi può aiutare a sentirvi realizzati e anche ad avere successo. Diamo sempre il meglio in un lavoro che ci appassiona. Forse c’è un problema nel mondo per il quale voi vorreste tanto fare la differenza: pregate e cercate il modo per farlo diventare il vostro lavoro. A volte si comincia come volontari – l’ho già detto altre volte – e poi quel lavoro diventa la vostra carriera. Potete farlo diventare il vostro scopo esistenziale.
A San Valentino l’obiettivo sarà reinnamorarsi della vita e del lavoro.

Per mercoledì e giovedì ho continuato ad avere sensazioni sulla carta che sarebbe uscita e sapevo che era questa.
“Lascia andare il bisogno di controllo” ha a che fare con la co-dipendenza nel rapporto, quando si vuole controllare tutto e tutti.
In una relazione, si vuole controllare le azioni del partner, ma a nessuno piace essere controllato. È una cosa che si nota e può ritorcersi contro.
Magari sapete qual è la cosa migliore da fare, ma ci sono sempre modi gentili per dirlo, senza imporre il proprio volere sugli altri.
Per esempio pregare che venga fatta la volontà di Dio per voi e per il vostro partner.

“Lasciati aiutare dagli amici”: queste due carte sono abbinate.
Di solito quando avete problemi di controllo non volete essere aiutati.
Volete fare tutto da soli, sia perché pensate di saper fare le cose meglio, e forse è così,
sia perché avete paura che, facendovi aiutare, verrete considerati deboli o che dovrete sdebitarvi.
Forse avete paura di disturbare gli altri.
Lasciatevi aiutare, fa parte dell’amore e della cura di sé permettere a voi stessi di ricevere, non solo dare tutto il tempo.
Non vedo l’ora di scoprire cosa ci aspetta per il weekend.

Adoro questa carta, ho la pelle d’angelo: “Fiducia”.
Fiducia significa arrendersi, ha sempre a che fare con il lasciar andare il controllo.
Fidatevi del volere di Dio per voi.
Il volere del vostro Sé Superiore è tutt’uno con il volere di Dio, perciò non si tratta di un volere estraneo, come quello dell’ego.
Il vostro Sé Superiore vuole il meglio per voi.

Guardate cosa succede quando lo fate: “Vero amore”.
Il vero amore su diversi livelli: su quello sentimentale, naturalmente, e trovare quindi il grande, unico amore che è qui per voi. Ci sono tante brave persone al mondo. Se siete stati feriti e traditi, vi capisco, è successo anche a me, ma non dobbiamo chiudere il nostro cuore all’amore solo perché siamo stati feriti e abbiamo paura che succeda ancora.
Il vero amore è a disposizione per voi. C’è qualcuno che sta guardando il video in questo momento e che sta aspettando da tanto tempo e sta per perdere le speranze, ma gli angeli mi stanno dicendo che è lì dietro l’angolo e che dovete uscire più spesso di casa. Se state a casa a pregare per il vero amore, tutto quello che potete trovare sono persone online o il postino o il ragazzo che consegna le pizze.
Dovete uscire e unirvi a dei gruppi.

Vi mando tanto amore amici, ricordatevi che meritate amore, io vi amo, Dio vi ama, Gesù vi ama, gli Angeli vi amano.
Vi mandiamo ancora più amore, creiamo una bolla a forma di cuore rosa attorno a voi e a tutte le persone nel mondo.
Benedizioni angeliche e dite con me: Aloha!
Tanto amore.