IDEE REGALO PER UN NATALE SPECIALE - La Via dei Tarocchi di Flo'

IDEE REGALO PER UN NATALE SPECIALE

Per un Natale speciale, un dono speciale…
Regala o regalati una coccola per l’anima!

Lettura Tarocchi
Lettura Angelica
OROSCOPO DELL’ANNO CON I TAROCCHI
(una panoramica sulle 12 case astrologiche per vedere che tipo di energia avremo a disposizione nel nuovo anno)
OROSCOPO ONOMANTICO CON I TAROCCHI
(particolare oroscopo ricavato con gli Arcani Maggiori calcolato con la data di nascita, nome e cognome, per ricercare: arcano personale, arcano della spiritualità, arcano della materialità, arcano della personalità, arcano del destino, arcano dell’anno fatidico, arcano dell’anno, arcano dell’energia).
I SOGNI, spiegazione del sogno tramite i Tarocchi
(Per capire perché è stato fatto un particolare sogno che ha turbato o mosso un’emozione. E’ possibile sapere cosa vuole dire, il messaggio nascosto, suggerimenti del sogno, come applicarli nella vita).
MINI LETTURA SCRITTA per una domanda o quesito
(Per fare chiarezza su una situazione, un rapporto o una scelta che vorresti fare, capire cosa sta succedendo e valutare quale strada prendere. Una risposta scritta o a voce ad una domanda che ti sta a cuore, con la foto della stesa dei Tarocchi ed il commento).
CORSO DI TAROCCHI DAL VIVO O VIA SKYPE
A scelta un corso di Tarocchi tra i mazzi proposti: Arcani Maggiori dei Marsigliesi, Tarocco Intuitivo dei Rider Waite con tutti e 78 arcani, il Tarocchino Bolognese, i Tarocchi degli Angeli.
*
E’ possibile creare un pacchetto regalo personalizzato
*
Per info costi e prenotazioni, inviare messaggio privato FB, mail a info@associazionelaviadeitarocchi.it o chiamare al 3703040706.
Ogni regalo acquistato sarà corredato da un buono sconto da utilizzare su una attività a scelta. Il buono avrà validità fino al 31.3.2018 dall’acquisto e può essere ceduto.