I TAROCCHI DI FLO' - La Via dei Tarocchi di Flo'

I TAROCCHI DI FLO’

*
Vi presento un mazzo di Tarocchi personalizzato con il nuovo logo dell’ Associazione La Via dei Tarocchi.
E’ un mazzo con i 22 arcani maggiori dei Tarocchi di Marsiglia stampati con effetto anticato e personalizzato nel dorso con il logo.
E’ composto da una XXIII carta denominata

“ARCANO XXIII – LA TAROLOGA” con mia una breve biografia.
Ho pensato di creare un mazzo personalizzato da aggiungere al materiale didattico del corso “Arcani Maggiori Marsigliesi” per dar modo all’allievo di avere già a disposizione un mazzo con cui esercitarsi senza dover comprare il mazzo completo, che potrà comunque prendere successivamente se vorrà conoscere anche gli arcani minori.
Il mazzo creato sarà corredato da due cristalli, l’ametista ed il quarzo ialino, dentro un sacchetto di organza bianco.
La scelta delle pietre corrisponde ai colori delle carte e del logo, bianco e viola, nonché per le loro proprietà.
AMETISTA: calmante e protettiva, è un ottimo strumento di meditazione che accelera lo sviluppo delle capacità sensitive e del terzo occhio, ideale per accentuale l’intuito, soprattutto nella lettura dei Tarocchi. Pietra di protezione. L’ Arcangelo abbinato a questo cristallo è Michele.
QUARZO IALINO: ha effetti benefici di ogni tipo sulla vita; favorisce il contatto con il Sé superiore, accentua la consapevolezza spirituale e accelera il risveglio della coscienza; armonizza le energie. Un potente cristallo che ha la capacità di amplificare, concentrare, immagazzinare e trasformare l’energia presente nell’universo facendola confluire nell’aura, potenziandone la forza vitale e rinforzando i punti deboli del campo aurico. L’Arcangelo abbinato a questo cristallo, è Gabriele.
Questo mazzo di Tarocchi è comunque disponile, su richiesta, anche senza effettuare il corso.
Per info:
Telefono 3703040706