CORSI DI TAROCCHI TRAMITE SKYPE - La Via dei Tarocchi di Flo'

CORSI DI TAROCCHI TRAMITE SKYPE

Con l’acquisto di un corso tramite diretta Skype, potrai apprendere queste nozioni valide per ogni mazzo di Tarocchi che vorrai scegliere tra quelli proposti comodamente a casa tua ed in qualunque momento tu decida di voler iniziare.

Come’è strutturato il corso.

Durante le 5 lezioni della durata di 1 ora e mezza ciascuna potrai apprendere:

• Introduzione ai Tarocchi
  • Struttura del mazzo e la differenza con altri tipi di mazzi
  • La simbologia e gli archetipi
  • Spiegazione di ogni singola carta con relative parole chiave
  • Come porre le domande ai Tarocchi
  • Individuare le situazioni e i personaggi, ciò che è inconscio e ciò che è manifesto
  • Capire quando l’ arcano si manifesta come archetipo e quando come carta personaggio
  • Strategie di gioco, quale schema di gioco è più utile usare in base alla domanda posta
  • Prove pratiche di lettura.

Ogni corso è corredato da dispense, schemi di gioco e attestato di partecipazione.
Costo dell’intero corso €.130,00.

*
Il vantaggio di un corso via Skype è l’esclusività dell’apprendimento, lezioni individuali concordabili di volta in volta e risparmio di tempo nell’ acquisire le nozioni. Una volta terminato il percorso di studio, è possibile acquistare singole lezioni di allenamento con l’aggiunta di nuovo schemi di gioco al costo di €. 25,00 ciascuna.

*
Per info e prenotazioni potete inviare una mail a info@associazionelaviadeitarcchi.it, telefonare al 3703040706 o inviare un messaggio privato Facebook.