CARTA DEL GIORNO - La Via dei Tarocchi di Flo'

CARTA DEL GIORNO

LE STELLE

L’arcano del giorno sono le Stelle.
Questo arcano ci suggerisce domande al quale trovare una risposta che ci possa essere utile in questo preciso momento della nostra evoluzione.
Le letture nel qui ed ora, sono sempre indicative per la strada da seguire.
Oggi è anche un giorno speciale, un giorno magico, 11.11 è l’apertura di un portare energetico dove i pensieri positivi possono manifestarsi, pertanto è molto importante pensare positivo e desiderare il meglio per noi!
Le Stelle sono la guida divina, la strada giusta da seguire, il proprio posto nel mondo, fortuna, armonia…
Non poteva uscire Arcano più appropriato in questo magico giorno!

Che cosa ti ispira?
Quali sono i tuoi ideali?
Com’è il tuo contatto con la natura?
Quale incontro o situazione ti sembra “predestinato”?
C’è una situazione in cui viene riconosciuto il tuo valore?
Che cosa senti di voler condividere in modo autentico?