CARTA DEL GIORNO - La Via dei Tarocchi di Flo'

CARTA DEL GIORNO

CARTA DEL GIORNO
LA LUNA

In questo giorno di luna piena non poteva che uscire la carta della Luna!
Intuito, sensibilità, emotività, l’inconscio, mancanza di chiarezza, dubbi, paure. L’archetipo materno e le nostre parti nascoste. Se la luna influenza le maree, influenza anche il nostro stato d’animo. Molto utile sapere in quale casa astrologica abbiamo la luna nel tema natale.
Questo archetipo ci interroga su:
Quali messaggi ti stanno mandando i tuoi sogni?
Che cosa hai dimenticato?
Che cosa ti spaventa o ti confonde?
Che cosa è reale e che cosa è illusione, fantasticheria?
Quali talenti artistici vogliono essere espressi da te?
Che cosa si ripete ciclicamente nella tua vita, senza che tu riesca a modificare questo schema?
Che rapporto hai il tuo passato?
A chi stai risucchiando energia, o chi ne risucchia a te?

www.associazionelaviaeitarochi.it