BIOGRAFIA - La Via dei Tarocchi di Flo'
l’Associazione “La Via dei Tarocchi” il cui scopo e’ diffondere lo studio e la conoscenza dei Tarocchi in chiave psicologica come specchio dell’anima, per una crescita evolutiva e spirituale interiore, attraverso gli Archetipi dei Tarocchi, per una maggiore consapevolezza e chiarezza di se’ stessi e delle situazioni, utilizzando anche l’energia degli Angeli tramite gli insegnamenti, le carte e i Tarocchi degli Angeli creati da Doreen Virtue e l’energia universale del Reiki.
Tarocchi , Reiki , Angeli , carte , crescita spirituale , anima , Doreen Virtue , consulti , corsi , eventi , letture telefoniche , fiori di bach , tarocchi degli angeli, Tarocci Bologna
51467
post-template-default,single,single-post,postid-51467,single-format-standard,cookies-not-set,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.8.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

BIOGRAFIA

Floriana Gentilini Presidente dell’Associazione “La Via dei Tarocchi”.
Studiosa di Tarocchi in chiave evolutiva e psicologica attraverso i simboli e gli archetipi dei Tarocchi.
“I Tarocchi come specchio dell’anima”
“ Rendi cosciente l’inconscio altrimenti l’inconscio guiderà la tua vita e tu lo chiamerai destino.” Carl G. Jung
Esperta e studiosa di angelologia, lo studio delle dottrine riguardanti gli angeli, per conoscere e vedere oltre le apparenze.
Nata a Bologna sotto il segno dei Pesci ho iniziato ad appassionarmi al mondo dei Tarocchi  dall’età di 5 anni, desiderando fin dall’adolescenza saper leggere ed interpretare i Tarocchi.
“Quando l’allievo è pronto il Maestro appare”.
E fu così che nel 2010 incontrai sul mio cammino il Maestro giusto, colui che mi insegnò i Tarocchi sotto una luce completamente diversa da come li avevo sempre considerati. Non più un gioco magico di divinazione, ma uno strumento di conoscenza interiore.
Studiare i Tarocchi in chiave evolutiva mi ha fatto comprendere al meglio la loro utilità: quella di un prezioso strumento in grado di portare alla luce ciò che è nascosto nel nostro inconscio al fine di fare chiarezza, capire i punti deboli e i punti di forza per scegliere quale strada intraprendere per raggiungere un obiettivo, senza affidarsi in maniera passiva ad una lettura esclusivamente predittiva e immodificabile.
Gli angeli continuano a guidarmi, accompagnarmi e proteggermi nel mio percorso di vita.
Lo studio dell’angelologia mi permette di imparare a vedere ed interpretare i messaggi che gli esseri di luce ci inviano continuamente, per guidarci e confortarci.