COME AVVICINARSI AI TAROCCHI - La Via dei Tarocchi di Flo'

COME AVVICINARSI AI TAROCCHI

COME AVVICINARSI AI TAROCCHI
Quando si chiede un consiglio ai Tarocchi, bisogna affidarsi con fiducia.
I Tarocchi rappresentano il nostro percorso evolutivo, sono il libro della saggezza.
Mettere alla prova o sfidare il tarologo, non serve a nulla, è solo controproducente per il consultante.
Il tarologo non è un indovino ma un consulente che attraverso la conoscenza del linguaggio dei Tarocchi aiuta il consultante e fare chiarezza e a trovare soluzioni.
E’ un rapporto di scambio e collaborazione.
Col Tarot si può veramente aprire il mondo dell’inconscio, strumento magico ma allo stesso tempo concreto, una illuminazione su ciò che in questo momento non riusciamo a vedere e capire.
Rispetto e fiducia per i Tarocchi e il consulente, aumentano il potere di aiuto e utilità che possono dare.
Una buona lettura e interpretazione sono un balsamo per l’anima e un aiuto concreto sul da farsi.