Attività - La Via dei Tarocchi di Flo'

CORSI PERSONALIZZATI

ANGELI

LETTURA TAROCCHI

Tarologia: “taro” e “logia” ovvero discorso, dialogo tramite i Tarocchi:
la Via  per la conoscenza di noi stessi e del nostro inconscio.

Gli archetipi dei  Tarocchi vengono utilizzati come strumento per portare alla luce ciò che non  vediamo dentro di noi, per analizzare le situazioni e trovare soluzioni per  l’evoluzione del nostro cammino interiore ed esteriore.
Un dialogo tra noi e i Tarocchi per trovare la giusta Via da seguire. Capire  per agire ed essere protagonisti della propria vita creando da soli il proprio  futuro con i nostri strumenti interiori.

I Tarocchi parlano di noi, sono lo specchio della nostra anima e non di ciò che succederà.

Contributo per la consulenza di una lettura di tarocchi della durata di circa 1 ora 40,00 euro

LETTURE TELEFONICHE

Si effettuano letture Tarocchi al telefono della durata massima di un’ora.
Su appuntamento.

Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay.

Contributo di €. 40,00 per una lettura di un ora

Contributo di €. 25,00 per una lettura di mezz’ora

Tramite e-mail o sms verranno inviate le specifiche informazioni per il pagamento contestualmente alla conferma dell’appuntamento.

TAROCCHI DEGLI ANGELI

I Tarocchi degli Angeli di Doreen Virtue e Radleigh Valentine sono stati appositamente creati modificando alcuni Arcani che, con il nome ed immagine dei Tarocchi tradizionali, potrebbero inquietare o spaventare. Gli Arcani modificati sono l’Eremita, l’Appeso, il Diavolo, la Torre. Questo tipo di lettura è un nuovo metodo di utilizzo dei Tarocchi per seguire un percorso di crescita ed evoluzione spirituale tramite l’energia degli Angeli. Le risposte ed i messaggi degli Angeli, sono una guida per la strada da seguire.

Un aiuto e un conforto angelico per la nostra anima.

Consulenze e corsi.

Contributo per una lettura dei Tarocchi degli Angeli della durata di un’ora €. 40,00

Angeli

l’Angelo è un messaggero, portatore di messaggi divini. Sono esseri di luce che ci guidano e ci aiutano. Sono presenze invisibili che conoscono tutto di noi, i nostri pensieri, desideri, blocchi, poiché hanno la visione di dimensioni più elevate della nostra. Essi ci stanno accanto e attendono con infinita pazienza, di essere ascoltati e accettati per poterci aiutare. La Legge del libero arbitrio impedisce loro di intervenire se non espressamente chiamati da noi.
Non vanno confusi con l’Angelo Custode che invece ha compiti di protezione e rimarrà con noi per tutta la nostra vita terrena anche se non invochiamo il suo aiuto.

Durante una sessione angelica è possibile trovare:

• Il nome ed il dono del proprio Angelo di nascita.
  • Chiedere aiuto agli Angeli.
  • Come riconoscere i messaggi angelici.

CORSI TAROCCHI

I corsi di Tarocchi proposti e organizzati dall’ Associazione La Via dei Tarocchi, sono sempre personalizzati in base alle esigenze, attitudini e/o difficoltà degli allievi, cominciando dal consigliare con quale tipo di mazzo è meglio iniziare il percorso di studio e conoscenza del meraviglioso mondo dei Tarocchi.
Durante un corso di Tarocchi potrai apprendere tutte le nozioni sotto elencate valide per ogni mazzo che vorrai scegliere tra quelli proposti.
Struttura del corso.
Durante le 5 lezioni della durata di 1 ora e mezza ciascuna potrai apprendere:
• Introduzione ai Tarocchi
• Struttura del mazzo e la differenza con altri tipi di mazzi
• La simbologia e gli archetipi
• Spiegazione di ogni singola carta con relative parole chiave
• Come porre le domande ai Tarocchi
• Individuare le situazioni e i personaggi, ciò che è inconscio e ciò che è manifesto
• Capire quando l’ arcano si manifesta come archetipo e quando come carta personaggio
• Strategie di gioco, quale schema di gioco è più utile usare in base alla domanda posta
• Prove pratiche di lettura.

Ogni corso è corredato da dispense, schemi di gioco e attestato di partecipazione.
Costo dell’intero corso €.140,00 comprensivo del materiale didattico.
Una volta terminato il percorso di studio, è possibile effettuare singole lezioni di allenamento e approfondimento con l’aggiunta di nuovi schemi di gioco al costo di €. 30,00 ciascuna.
Tutti i corsi, su richiesta, possono iniziare in qualunque periodo dell’anno, concordando il giorno ed ora di inizio, in studio a Bologna o tramite video chiamata.
Per info e prenotazioni:
Telefono 3703040706