Angeli - Arcangelo Jeremiel - La Via dei Tarocchi di Flo'

Angeli – Arcangelo Jeremiel

Angeli – Arcangelo Jeremiel

Gli angeli hanno voluto che li facessi conoscere al mercatino in laguna, pertanto ho allestito un banchetto dedicato principalmente a loro.
Dopo che sono tornata a casa ho pescato una carta degli Arcangeli ed il messaggio che mi è arrivato è dell Arcangelo Jeremiel.
Questo Arcangelo ha un colore viola profondo e la sua energia è allineata col cristallo di ametista.
Il mio banchetto era esclusivamente di colore viola con una drusa di ametista.
Ieri sera l Arcangelo Jeremiel era con noi ed il messaggio che ha riportato è:
“Va tutto bene, sta andando com’ è giusto che vada, con gioie nascoste di cui presto ti accorgerai”.
Il mio compito l’ho fatto, ora la chiamata degli angeli arriverà a chi vorrà ascoltarla.

www.associazionelaviadeitarocchi.it