COME RICONOSCERE LA RISPOSTA GIUSTA IN UNA LETTURA - La Via dei Tarocchi di Flo'

COME RICONOSCERE LA RISPOSTA GIUSTA IN UNA LETTURA

COME RICONOSCERE LA RISPOSTA GIUSTA IN UNA LETTURA
Qualsiasi tipo di lettura divinatoria e non, non deve mai essere presa come verità assoluta, in quanto solo dentro di noi c’è la risposta giusta a tutte le nostre domande.
Il consulente a cui ci si affida deve soltanto aiutarci a farci capire e vedere la risposta che già sappiamo.
MAI prendere per “oro colato” ogni interpretazione.
Doreen Virtue, la massima esperta mondiale di angelologia, ci riporta un messaggio angelico di cui dobbiamo tenere conto: “gli angeli dicono che il futuro non è scritto sulla pietra”.
Se pensiamo che siamo dotati di libero arbitro, allora possiamo capire quanto può essere vero questo messaggio.
Inoltre gli angeli parlano direttamente al nostro cuore, pertanto nessun’altro può riportare una verità assoluta.
Allora come fare per capire qual’ è la risposta giusta alle nostre domande?
ASCOLTANDOCI
Ascoltando quella vocina interiore, quella sensazione di pancia che col senno di poi diciamo “lo sapevo!”.
IN CHE MODO?
Quando viene fatta una interpretazione o data una risposta, dobbiamo sentire che le parole, il discorso, l’intuizione, ci risuona dentro. Quando anche solo una frase ci fa “accendere una lampadina”, allora QUELLA E’ LA RISPOSTA GIUSTA alla nostra domanda. Tutto il resto è probabilità. Soprattutto quando sono coinvolte altre persone. Se noi siamo dotati di libero arbitrio, lo sono anche le persone di cui chiediamo qualcosa, pertanto la loro volontà, come la nostra, può cambiare le “previsioni”.
COSA SUCCEDE SE ASCOLTO LA “VOCINA” INTERIORE?
Quando il problema viene portato alla luce e visto per quello che è, automaticamente arriva anche la soluzione. Quindi se la risposta alla nostra domanda la sentiamo risuonare dentro di noi, è la chiave che aprirà la porta alla soluzione del problema e/o confermerà quello che c’è già nel profondo ma che da soli non riusciamo a vederlo.