COME PROTEGGERSI DA “LETTURE NEGATIVE” - La Via dei Tarocchi di Flo'
l’Associazione “La Via dei Tarocchi” il cui scopo e’ diffondere lo studio e la conoscenza dei Tarocchi in chiave psicologica come specchio dell’anima, per una crescita evolutiva e spirituale interiore, attraverso gli Archetipi dei Tarocchi, per una maggiore consapevolezza e chiarezza di se’ stessi e delle situazioni, utilizzando anche l’energia degli Angeli tramite gli insegnamenti, le carte e i Tarocchi degli Angeli creati da Doreen Virtue e l’energia universale del Reiki.
Tarocchi , Reiki , Angeli , carte , crescita spirituale , anima , Doreen Virtue , consulti , corsi , eventi , letture telefoniche , fiori di bach , tarocchi degli angeli, Tarocci Bologna
51215
post-template-default,single,single-post,postid-51215,single-format-standard,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.8.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

COME PROTEGGERSI DA “LETTURE NEGATIVE”

Capita sempre più spesso che in un consulto di qualunque tipo, chi comunica il “responso” utilizzi frasi e “previsioni” negative se non addirittura nefaste.
La prima regola da seguire quando ci si rivolge ad un consulente, è che la consulenza deve essere finalizzata a fornire degli strumenti per migliorare la situazione di chi chiede aiuto.
Pertanto tutto ciò che non è utile al fine di far migliorare le problematiche del cliente, qualunque esse siano, non vanno prese per verità assoluta.
La verità è già dentro di noi, i consulenti devono solo aiutarci a vederla.
Il buon senso invita a non fare domande sulla salute, in quanto nessuno è Dio e si può sbagliare.
Quindi se viene toccato il campo della salute senza che è stato espressamente richiesto, vi invito a INTERROMPERE IMMEDIATAMENTE le parole del consulente.
La parola crea e le profezie auto avveranti sono molto potenti.
Se dentro di noi c’è una paura inconscia, o anche conscia ma che viene tenuta a “bada”, ascoltare determinate parole che generano paura, NON va assolutamente bene! Il nostro inconscio inizia a lavorare fintanto che non manifesta la paura.
E lo dico per esperienza personale.
“Tu ti ammali, e non di influenza.”
Due mesi dopo ricovero in ospedale. Ho manifestato la paura di ammalarmi.
Le letture con tono di sentenza immodificabile, NON VANNO ASSOLUTAMENTE BENE E SONO DA EVITARE!
Tutto è modificabile, tutto è in evoluzione e in divenire.
Siamo dotati di libero arbitrio, RICORDATELO SEMPRE!
Evitate questo tipo di approccio in qualsiasi tipo di lettura o consulenza.
Non è utile, è solo DANNOSA!
Questo non significa che bisogna sentirsi dire solo belle cose o se non ci sono cose negative non è una “lettura” valida.
Il negativo c’è in ogni situazione, esiste la polarità di ogni cosa, è la modalità che si usa che fa la differenza.
Le risposte negative vanno comunicate con la finalità di trasformarle in positive dando gli strumenti per farlo.
Questa è una consulenza UTILE.
Tutto il resto è solo TERRORISMO GRATUITO!

Floriana