COME PORRE LE DOMANDE AI TAROCCHI - La Via dei Tarocchi di Flo'
l’Associazione “La Via dei Tarocchi” il cui scopo e’ diffondere lo studio e la conoscenza dei Tarocchi in chiave psicologica come specchio dell’anima, per una crescita evolutiva e spirituale interiore, attraverso gli Archetipi dei Tarocchi, per una maggiore consapevolezza e chiarezza di se’ stessi e delle situazioni, utilizzando anche l’energia degli Angeli tramite gli insegnamenti, le carte e i Tarocchi degli Angeli creati da Doreen Virtue e l’energia universale del Reiki.
Tarocchi , Reiki , Angeli , carte , crescita spirituale , anima , Doreen Virtue , consulti , corsi , eventi , letture telefoniche , fiori di bach , tarocchi degli angeli, Tarocci Bologna
51255
post-template-default,single,single-post,postid-51255,single-format-standard,cookies-not-set,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.8.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

COME PORRE LE DOMANDE AI TAROCCHI

Quali domande si possono porre ai Tarocchi?

Come formulare le domande ai Tarocchi?

Per avere una risposta chiara, bisogna fare una domanda chiara, per questo le domande generiche non vanno bene.

I Tarocchi non rispondono a domande generiche.

Più si ha chiaro cosa si vuole sapere, più la lettura dei Tarocchi sarà chiara e illuminante.

I Tarocchi sono come i fari di una macchina che fanno luce su una strada buia per vedere la strada da seguire.

Fare chiarezza in un momento buio o di confusione, chiarire i dubbi, capire qual è il problema, trovare il blocco.

Avere ben chiara la situazione, sapere quali energie e a quali punti di forza si può attingere, aiuta a cambiare e trasformare una situazione stagnante.

Per questo è molto importante come si formula la domanda.

Di seguito un esempio di domande che si possono fare ai Tarocchi nei vari settori di vita.

Quale domanda senti risuonare dentro di te? Cosa vorresti sapere in questo momento della tua vita? Quale domanda potrebbe aiutarti a capire una situazione?
Scegli la tua!

  1. Il tuo passato: Cosa non ha funzionato nella tua vita in passato? Quali blocchi ti hanno impedito di realizzare i tuoi progetti? Come puoi fare pace con il tuo passato?
  2. Il tuo presente. Quali strumenti puoi usare oggi per risolvere i tuoi problemi attuali? Come puoi iniziare un percorso che ti porta verso un futuro di prosperità colmo di occasioni?
  3. Esistenziale: Perché ti trovi sempre negli stessi meccanismi? Qual è l’origine di queste situazioni che si ripetono ciclicamente? Stai vivendo la tua vita o quella di qualcun altro? Come puoi usare i tuoi doni e i tuoi talenti per realizzarti pienamente?
  4. Famiglia e genealogia: Quale peso hanno ancora oggi i tuoi genitori sulla tua vita? Quale episodio del tuo passato continua a condizionare la tua esistenza? Perché cerchi sempre l’approvazione e la conferma degli altri per dimostrare il tuo valore? Perché continui a ricreare, da adulto, certi meccanismi appresi da bambino? Quale dinamica segreta è nascosta nella storia della tua famiglia?
  5. Casa: E’ vantaggioso per te acquistare o affitare quella casa? L’ambiente in cui vivi genera pesantezza e disagio, come puoi purificarli? E’ bene per te trasferirti in un’altra casa, luogo o nazione? Sarà il luogo ideale per iniziare la tua nuova vita?
  6. Spirituale: Quale apprendimento stai imparando in questa fase del tuo Cammino Spirituale? In quale prova ti trovi e qual è il senso della difficoltà che stai vivendo? L’insegnamento spirituale che stai seguendo è quello giusto per te? Stai seguendo la direzione della tua Anima?
  7. Relazioni: Perchè incontri sempre la stesso tipo di partner che non ti soddisfa? Perché non riesci a trovare un’Anima a te affine e complementare? Quali sono i motivi che ti impediscono di avviare una relazione gioiosa e appagante? Quali aspetti del tuo carattere puoi migliorare?
  8. Lavoro: Il lavoro che stai svolgendo è ancora adatto a te o è giunta l’ora di esprimenti in un’attività che possa valorizzare i tuo talenti? Perché non riesci ad avere una relazione serena con i tuoi superiori e i tuoi colleghi? I tuoi progetti aziendali sono validi e porteranno al successo? La persona che vorresti per quella mansione è quella giusta?
  9. Denaro: L’investimento che la tua banca ti ha proposto è bene per te? E’ più redditizio investire o è meglio aspettare? Il tuo consulente finanziario è affidabile e giusto per te? La cifra che vorresti ottenere è fattibile? Il compenso che pensi è giusto per te?