IL MIO PERCORSO EVOLUTIVO - La Via dei Tarocchi di Flo'
l’Associazione “La Via dei Tarocchi” il cui scopo e’ diffondere lo studio e la conoscenza dei Tarocchi in chiave psicologica come specchio dell’anima, per una crescita evolutiva e spirituale interiore, attraverso gli Archetipi dei Tarocchi, per una maggiore consapevolezza e chiarezza di se’ stessi e delle situazioni, utilizzando anche l’energia degli Angeli tramite gli insegnamenti, le carte e i Tarocchi degli Angeli creati da Doreen Virtue e l’energia universale del Reiki.
Tarocchi , Reiki , Angeli , carte , crescita spirituale , anima , Doreen Virtue , consulti , corsi , eventi , letture telefoniche , fiori di bach , tarocchi degli angeli, Tarocci Bologna
51206
post-template-default,single,single-post,postid-51206,single-format-standard,cookies-not-set,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.8.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

IL MIO PERCORSO EVOLUTIVO

*
Il mio percorso evolutivo con i Tarocchi è iniziato all’età di 15 anni andando  dalle cartomanti bolognesi nel centro della città.
Il primo mazzo di Tarocchi che ho incontrato sulla mia strada è stato il Tarocchino Bolognese, il mazzo più conosciuto e storico nella tradizione cartomantica popolare.
Dopo il Tarocchino Bolognese ho conosciuto vari personaggi che facevano divinazione con altri strumenti, nonché medium, sensitivi e veggenti.
Le letture o contatti medianici erano sempre con finalità divinatorie, illustrando ipotetici eventi e scenari futuri.
Queste tipo di letture però, mi hanno sempre lasciato in uno stato di attesa, attesa degli eventi, attesa di una chiamata… che alla lunga lasciava un senso di impotenza e frustrazione.
Finchè nel mio cammino sono arrivati i Tarocchi in chiave introspettiva ed evolutiva.
E dal quel momento si è aperto un mondo.
Da passiva e sempre in attesa, ad attiva e protagonista della mia vita.
Dopo decenni di letture predittive, ho dato una svolta.
Ho scelto un percorso evolutivo attraverso i Tarocchi come specchio dell’anima, uno strumento tanto saggio quanto magico dove poter ricorrere nei momenti di confusione e sconforto, quando non si sa cosa fare, che strada prendere, ma soprattutto quando non si capisce il perché di certe dinamiche o situazioni.
Da quel momento il mio percorso è cambiato, c’è stata una crescita evolutiva che continua tutt’ora grazie ad una maggiore consapevolezza acquisita tramite la chiarezza interiore.
Tramite la mia esperienza voglio aiutare e accompagnare, chi lo desidera, nel proprio percorso evolutivo attraverso gli archetipi dei Tarocchi. La componente magica e “divinatoria” dei Tarocchi la creiamo noi attraverso la nostre scelte e la nostra consapevolezza.

Floriana