LUCI ANGELICHE - La Via dei Tarocchi di Flo'
post-template-default,single,single-post,postid-51152,single-format-standard,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.8.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

LUCI ANGELICHE

Questa è la seconda volta che durante questa estate si sono manifestate luci di provenienza sconosciuta durante foto scattate in mezzo alla natura e senza flash.
In queste foto appaiono luci vicino ai capelli e sulla parte sinistra del viso.
Sono state scattate in mezzo ad una pineta durante una serata magica con vari operatori.
In questa serata io ho utilizzato, oltre ai Tarocchi, anche le carte delle fate, che sono definite spiriti elementali, ovvero angeli della natura.
Il fatto che queste lucine siano apparse nelle foto scattate in mezzo alla natura, fanno pensare proprio agli angeli della natura.
Assicuro che dietro di me non c’erano altri tipi di luce se non quella della luna.
Floriana