LETTURE ANGELICHE - La Via dei Tarocchi di Flo'
post-template-default,single,single-post,postid-51149,single-format-standard,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.8.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

LETTURE ANGELICHE

Una lettura angelica con i Tarocchi e le carte degli Angeli, è un momento in cui entrare in contatto con i propri Angeli custodi per essere guidati e aiutati nel nostro percorso di crescita ed evoluzione spirituale o in un momento particolare della vita.
Le risposte ed i messaggi degli Angeli sono un conforto per l’anima e una guida.
Prova l’emozione di una lettura angelica per ascoltare le loro parole d’amore e di conforto.
Non è una lettura predittiva, ma una guida e un aiuto per i momenti di difficoltà o sconforto.
I tuoi Angeli ti amano e non aspettano altro di essere chiamati da te per aiutarti.
Letture angeliche a Bologna, anche telefonicamente o via skype.
Per info e prenotazioni:
Mail: info@associazionelaviadeitarocchi.it