LABORATORIO TAROCCHI - La Via dei Tarocchi di Flo'

LABORATORIO TAROCCHI

Mercoledì 21 novembre 2018 ore 20.45
c/o Il Sentiero degli Elfi, via Viviana Bugamelli n.7 San Lazzaro di Savena (BO)

*

Durante un laboratorio di Tarocchi sarà possibile conoscere i Tarocchi in chiave introspettiva ed evolutiva, fare domande conoscitive sugli arcani, porre domande ai Tarocchi tramite letture pubbliche, portare alla luce l’inconscio.
Verranno proposti schemi di gioco, calcolato l’arcano di nascita per vedere quale energia abbiamo a disposizione, esercitazioni su come interpretare i Tarocchi tramite il proprio intuito.

*

Per info e prenotazioni: