INIZIO CORSI TAROCCHI 2018! - La Via dei Tarocchi di Flo'

INIZIO CORSI TAROCCHI 2018!

INIZIO CORSI 2018

Sono aperte le iscrizioni per il corso Tarocchi Marsigliesi Arcani Maggiori I livello.
Il corso è strutturato in 5 lezioni da un’ora e mezza ciascuna a cadenza settimanale (giorno da concordare).
Lo studio dei Tarocchi dal punto di vista psicologico, interiore e pratico attraverso l’utilizzo degli archetipi e lo sviluppo della tecnica di interpretazione.
Analisi dei 22 Arcani Maggiori con il percorso iniziatico del Bagatto, calcolo del proprio arcano di nascita, prove pratiche di letture introspettive.
Il corso è corredato da dispense, schemi di gioco e attestato di partecipazione.
Per chi desidera, dopo la fine del corso I livello, è possibile effettuare lezioni di approfondimento e pratica con nuovi schemi di gioco.
Le iscrizioni sono aperte fino al 21 ottobre con un numero massimo di 5 partecipanti.
Per info e prenotazioni:
telefono: 3703040706