IDEE REGALO E PROMOZIONI NATALIZIE!!! - La Via dei Tarocchi di Flo'

IDEE REGALO E PROMOZIONI NATALIZIE!!!

pacco

Per un Natale speciale, un dono speciale…
Regala o regalati una coccola per l’anima!
Lettura Tarocchi   40€

Lettura Angelica   50€

Oroscopo dell’anno con i Tarocchi
(una panoramica sulle 12 case astrologiche per vedere che tipo di energia avremo a disposizione nel nuovo anno)

Oroscopo Onomantico con i Tarocchi
(particolare oroscopo ricavato con gli Arcani Maggiori calcolato con la data di nascita, nome e cognome, per ricercare: arcano personale, arcano della spiritualità, arcano della materialità, arcano della personalità, arcano del destino, arcano dell’anno fatidico, arcano dell’anno, arcano dell’energia).

Ritratto della personalità, i Tarocchi come specchio dell’anima
(Un quadro sulla propria personalità attraverso gli archetipi dei tarocchi per sapere come ti vedono gli altri, pregi e difetti che vedono in te,come ti vedi tu, pregi e difetti che vedi in te, come in realtà sei, pregi e difetti che in realtà hai).

Mini lettura scritta per una domanda o quesito
(Per fare chiarezza su una situazione, un rapporto o una scelta che vorresti fare, capire cosa sta succedendo e valutare quale strada prendere. Una risposta scritta ad una domanda che ti sta a cuore, con la foto della stesa dei Tarocchi ed il commento).

Trattamento Reiki
(Riequilibrarsi e ritrovare benessere psicofisico utilizzando semplicemente le mani. Energia universale che stimola l’autoguarigione, aiuta a distendere le tensioni e a ritrovare benessere ed energia vitale. Aiuta a rilasciare eventuali blocchi a carattere energetico. Reiki è una energia intelligente, va dove serve).

Trattamento mani SPA per coccolare le tue mani
(peeling allo zucchero di canna e miele, trattamento guanto alla paraffina, bagno nel latte caldo con olii essenziali, massaggio con crema idratante).

Fiori di Bach
(colloquio e scelta dei rimedi floreali con metodo intuitivo delle carte dei fiori, preparazione boccetta con i rimedi).

E’ possibile creare un pacchetto regalo personalizzato

Per info costi e prenotazione, inviare messaggio privato FB, mail a info@associazionelaviadeitarocchi.it o chiamare al 3703040706.

Ogni regalo acquistato sarà corredato da un buono sconto da utilizzare su una attività a scelta. Il buono avrà validità due mesi dall’acquisto e può essere ceduto.

N.B. OFFERTE VALIDE FINO AL 24.12.2016