IDEE REGALO NATALE 2018 - La Via dei Tarocchi di Flo'

IDEE REGALO NATALE 2018

A NATALE, REGALA LA MAGIA DEI TAROCCHI!

Per un Natale speciale, un dono speciale…
Regala o regalati una coccola per l’anima!
Lettura Tarocchi

(una lettura di Tarocchi in chiave evolutiva per fare chiarezza, capire una situazione  e chiedere un consiglio su quello che più sta a cuore)

OROSCOPO DELL’ANNO CON I TAROCCHI
(una panoramica sulle 12 case astrologiche per vedere che tipo di energia avrai a disposizione nel nuovo anno in ogni settore
1) Energia dell’anno
2) Denaro derivante dal nostro lavoro
3) Tutta la comunicazione, modo di esprimersi
4) Famiglia di origine
5) Amore, sesso
6) Matrimonio, unioni, contratti, giustizia
7) Lavoro
8) Le grandi trasformazioni dell’anno
9) Viaggi
10) Realizzazione dell’anno
11) Amicizie, nuovi progetti
12) Le prove dell’anno)
OROSCOPO ONOMANTICO CON I TAROCCHI
(particolare oroscopo ricavato con gli Arcani Maggiori calcolato con la data di nascita, nome e cognome, per ricercare: arcano personale, arcano della spiritualità, arcano della materialità, arcano della personalità, arcano del destino, arcano dell’anno fatidico, arcano dell’anno, arcano dell’energia).
I SOGNI, spiegazione del sogno tramite i Tarocchi
(Per capire perché è stato fatto un particolare sogno che ha turbato o mosso un’emozione. E’ possibile sapere: cosa vuole dirti, il messaggio nascosto, suggerimenti del sogno, come applicare i suggerimenti del sogno nella vita).
*
MINI LETTURA per una domanda o quesito
(Per fare chiarezza su una situazione, un rapporto o una scelta che vorresti fare, capire cosa sta succedendo e valutare quale strada prendere. Una risposta scritta o a voce ad una domanda che ti sta a cuore, con la foto della stesa dei Tarocchi ed il commento).
CORSO DI TAROCCHI DAL VIVO O VIA SKYPE
A scelta un corso di Tarocchi tra i mazzi proposti: Arcani Maggiori Marsigliesi, Tarocco Intuitivo Rider Waite con tutti e 78 arcani, Tarocchino Bolognese.
*
E’ possibile creare un pacchetto regalo personalizzato
*
Per info costi e prenotazioni, inviare messaggio privato FB, mail a info@associazionelaviadeitarocchi.it o chiamare al 3703040706.
Ogni regalo acquistato sarà corredato da un buono sconto del 20% da utilizzare su una lettura di Tarocchi. Il buono avrà validità fino al 31.3.2019 dall’acquisto.