Eventi - La Via dei Tarocchi di Flo'
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-50610,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.8.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

ASSOCIAZIONE LA VIA DEI TAROCCHI

Si organizza e partecipa, su richiesta, a serate magiche in locali e/o feste private.

Conferenze gratuite su Tarocchi, Angeli, Numerologia, Lettura della mano, presentazione dei corsi e delle novità in arrivo.

Per essere aggiornati sulle iniziative e attività dell’ Associazione,
potete iscrivervi alle newsletter inviando una mail con oggetto “NewsLetter” a: info@associazionelaviadeitarocchi.it