CORSO TAROCCHI ARCANI MAGGIORI - La Via dei Tarocchi di Flo'

Martedì 15 gennaio 2019 ore 20.30
Giovedì 17 gennaio 2019 ore 20.30

*

Lo studio dei Tarocchi dal punto di vista psicologico, interiore e pratico attraverso l’utilizzo degli archetipi e lo sviluppo della tecnica di interpretazione.
Analisi dei 22 Arcani Maggiori con il percorso iniziatico del Bagatto, schemi di gioco, prove pratiche di letture introspettive.
Per chi desidera, dopo la fine del corso I livello, è possibile effettuare lezioni di approfondimento e pratica.
Corso corredato da dispense, schemi di gioco e attestato di partecipazione.

Durata: 5 lezioni da un’ora e mezza ciascuna.
Sede: Bologna
Posti limitati, massimo 5 partecipanti.

Contributo €. 140,00

Per info e prenotazioni: