CORSO TAROCCHI ARCANI MAGGIORI MARSIGLIESI - La Via dei Tarocchi di Flo'

CORSO TAROCCHI ARCANI MAGGIORI MARSIGLIESI

Martedì 27 novembre 2018 ore 20.45
c/o Il Sentiero degli Elfi, via Viviana Bugamelli n.7 – San Lazzaro di Savena (BO)
*
Lo studio dei Tarocchi dal punto di vista psicologico, interiore e pratico attraverso l’utilizzo degli archetipi e lo sviluppo della tecnica di interpretazione.
Analisi dei 22 Arcani Maggiori con il percorso iniziatico del Bagatto, schemi di gioco, prove pratiche di letture introspettive.
Per chi desidera, dopo la fine del corso I livello, è possibile effettuare lezioni di approfondimento e pratica.
Corso corredato da dispense, schemi di gioco e attestato di partecipazione.
Durata: 5 lezioni da un’ora e mezza ciascuna.
*
Per info e prenotazioni: