Attività - La Via dei Tarocchi di Flo'
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-50497,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.8.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

ASSOCIAZIONE LA VIA DEI TAROCCHI

TAROCCHI

Tarocchi

FIORI DI BACH

ANGELI

TAROCCHI

Tarologia: “taro” e “logia” ovvero discorso, dialogo tramite i Tarocchi:
la Via  per la conoscenza di noi stessi e del nostro inconscio.

Gli archetipi dei  Tarocchi vengono utilizzati come strumento per portare alla luce ciò che non  vediamo dentro di noi, per analizzare le situazioni e trovare soluzioni per  l’evoluzione del nostro cammino interiore ed esteriore.
Un dialogo tra noi e i Tarocchi per trovare la giusta Via da seguire. Capire  per agire ed essere protagonisti della propria vita creando da soli il proprio  futuro con i nostri strumenti interiori.

I Tarocchi parlano di noi, sono lo specchio della nostra anima e non di ciò che succederà.

Contributo per la consulenza di una lettura di tarocchi della durata di circa 1 ora 40,00 euro

LETTURE TELEFONICHE

Si effettuano letture Tarocchi al telefono della durata massima di un’ora.
Su appuntamento.

Contributo €. 30,00 pagamento anticipato con ricarica PostePay.

Tramite e-mail o sms verranno inviate le specifiche informazioni per il pagamento contestualmente alla conferma dell’appuntamento.

DOMANDA / RISPOSTA

Vuoi fare chiarezza su una situazione, un rapporto o una scelta che vorresti fare, capire cosa sta succedendo e valutare quale strada prendere?
O semplicemente chiedere SI o NO. Puoi avere una risposta ad una domanda che ti sta a cuore, ricevendo la foto della stesa dei Tarocchi col commento.

Contributo €. 10,00 pagamento anticipato con ricarica PostePay.
Tramite e-mail o sms verranno inviate le specifiche informazioni per il pagamento. Ogni richiesta verrà evasa entro due giorni lavorativi.

TAROCCHI DEGLI ANGELI

I Tarocchi degli Angeli di Doreen Virtue e Radleigh Valentine sono stati appositamente creati modificando alcuni Arcani che, con il nome ed immagine dei Tarocchi tradizionali, potrebbero inquietare o spaventare. Gli Arcani modificati sono l’Eremita, l’Appeso, il Diavolo, la Torre. Questo tipo di lettura è un nuovo metodo di utilizzo dei Tarocchi per seguire un percorso di crescita ed evoluzione spirituale tramite l’energia degli Angeli. Le risposte ed i messaggi degli Angeli, sono una guida per la strada da seguire.

Un aiuto e un conforto angelico per la nostra anima.

Consulenze e corsi.

Contributo per una lettura dei Tarocchi degli Angeli della durata di un’ora €. 40,00

Angeli

l’Angelo è un messaggero, portatore di messaggi divini. Sono esseri di luce che ci guidano e ci aiutano. Sono presenze invisibili che conoscono tutto di noi, i nostri pensieri, desideri, blocchi, poiché hanno la visione di dimensioni più elevate della nostra. Essi ci stanno accanto e attendono con infinita pazienza, di essere ascoltati e accettati per poterci aiutare. La Legge del libero arbitrio impedisce loro di intervenire se non espressamente chiamati da noi.
Non vanno confusi con l’Angelo Custode che invece ha compiti di protezione e rimarrà con noi per tutta la nostra vita terrena anche se non invochiamo il suo aiuto.

Durante una sessione angelica è possibile trovare:

• Il nome ed il dono del proprio Angelo di nascita.
  • Chiedere aiuto agli Angeli.
  • Come riconoscere i messaggi angelici.
  • Preghiere angeliche per chiedere aiuto su ogni settore della vita.

FIORI DI BACH e ANGELI I

L’utilizzo dei rimedi floreali contro gli stati emotivi abbinato agli angeli.

Una splendida unione per aumentare e accelerare il processo di trasformazione della personalità tramite le vibrazioni dei Fiori di Bach e le vibrazioni angeliche che sono di una frequenza più elevata rispetto alla nostra dimensione.

Gli angeli sono esseri di pura luce, pertanto energia, fresca e luminosa che dona sempre armonia e pace, profondità di comprensione e scioltezza nelle azioni, soprattutto nei momenti di difficoltà.
Il lavoro che andremo a fare per trasformare e risolvere gli stati emotivi che in questo momento ci opprimono, sarà quello di mettere a fuoco il proprio problema e scegliere il relativo rimedio floreale tramite il metodo intuitivo a cui si abbineranno gli angeli, sempre tramite l’intuizione.

Il nome dell’angelo, o degli angeli, dovranno essere ripetuti alcune volte quando si assumeranno le gocce dei fiori.

Gli effetti riarmonizzanti dei rimedi floreali verranno amplificati dalle vibrazioni angeliche e pertanto il processo di trasformazione sarà più rapido.

Consulenza comprensiva del flacone col preparato della miscela dei fiori €. 40,00

NOVITA’: trattamenti Reiki – Guarigione Naturale.

Il Reiki è una tecnica di origine giapponese, immediata e naturale, senza controindicazioni, che permette di riequilibrarsi e di ritrovare benessere psicofisico utilizzando semplicemente le mani. E’ energia universale che stimola l’autoguarigione. L’operatore Reiki, è un canale attivo dove attraverso l’imposizione delle proprie mani su punti specifici del corpo, dona energia benevola e d’amore alla persona trattata, portandola ad un profondo ed immediato rilassamento fisico e psichico. Il Reiki lavora su più piani, da quello fisico a quello emotivo fino alla sfera delle emozioni, aiuta a distendere le tensioni e a ritrovare benessere ed energia vitale. Aiuta a rilasciare eventuali blocchi a carattere energetico formatisi nel corso della vita. Reiki è una energia intelligente, va dove serve, l’operatore la indirizza facendo da tramite.

Contributo per un trattamento della durata di un’ora €. 40,00.